Sei qui: Italy : Musei e Monumenti : Musei Civici : Palazzo Ducale - Itinerari Segreti


Palazzo Ducale - Itinerari Segreti

Palazzo Ducale - Itinerari Segreti
Da 5.40
Organizzazione Tecnica
Società Cooperativa Culture - Venezia
Provided by
Società Cooperativa Culture - Venezia

Panoramica

Non accessibili nel normale percorso di visita, questi itinerari offrono un suggestivo e interessante approccio alle stanze più segrete e particolari del palazzo. A conclusione della visita agli Itinerari Segreti è possibile proseguire nel normale percorso del Palazzo Ducale (senza accompagnatore).

Dettagli tour

Il biglietto deve essere ritirato a Palazzo Ducale

Questa prenotazione avviene attraverso una agenzia autorizzata dal concessionario ufficiale dei Musei di Venezia.

Si svolgono per un minimo di 2 persone, massimo 25 e vengono proposti ogni mattina a partenza fissa.

Il tour è di circa 1 ora e 15 minuti.

Il biglietto include la visita guidata agli Itinerari Segreti e anche l'accesso (senza accompagnatore) al resto del Palazzo Ducale.

Accessibilità: per disabili motori gli Itinerari Segreti risultano non agibili. Non sono inoltre adatti a donne in gravidanza. L’ingresso è consentito a partire dai 6 anni.

NOTA BENE: il concessionario conferma la visita 120 giorni prima della data, per cui la prenotazione garantisce l'inserimento nella lista d'attesa e l'invio del voucher appena lo riceveremo dal concessionario. L'addebito alla carta di credito avviene il giorno lavorativo successivo alla richiesta.

A partire dal 22 luglio del 2013, i visitatori potranno accedere al nuovo percorso direttamente dall'ampio e luminoso cortile di Palazzo Ducale, attraverso una stretta porticina che li condurrà nelle piccole e umide celle dei "Pozzi", le tetre e inospitali prigioni.

La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.it . Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data. I biglietti saranno confermati secondo disponibilità del Museo.

In Italiano ore 9.30 e 11.10
In Inglese ore 9.55, 10.45 e 11.35
In Francese ore 10.20, 12.00

Il turno delle 10:45 non è disponibile durante il mese di agosto.

Politica di cancellazione:
Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, fino a 5 giorni dopo la prenotazione, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online). Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

 

Prezzi

Per conoscere il prezzo dei biglietti per una data specifica, per favore seleziona data, ora, e numero e tipologia di biglietti e clicca sul bottone calcola del modulo di ordine

Tipi di biglietto:

Intero

Ridotto:
ragazzi U.E. ed extra U.E. da 6 a 14 anni; accompagnatori (max. 2) di gruppi di ragazzi; studenti* U.E. ed extra U.E. dai 15 ai 29 anni; accompagnatori (max. 2) di gruppi di studenti; cittadini U.E. ed extra U.E. ultrasessantacinquenni; personale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali; titolari di Carta Rolling Venice; possessori Venice Card Orange; Residenti del Comune di Venezia; Membri I.C.O.M.; Acquirenti del biglietto per I Musei di Piazza San Marco o Museum Pass Musei Civici Veneziani

They talked about us: